Casa Nonna Bruna è in Via Don Giuseppe Granzo 14, 30034 Mira (Ve), a metà strada fra Padova e Venezia, ben servita dai trasporti pubblici che assicurano un collegamento frequente fra le due città. A pochi metri dalla Riviera del Brenta, Casa Nonna Bruna è il luogo ideale da cui partire, anche in bicicletta, per visitare le bellissime ville che si affacciano sul fiume e i loro magnifici giardini. La posizione strategica di Casa Nonna Bruna vi consentirà di visitare non solo le città d’arte di Padova e Venezia ma anche le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche del Veneto, come il delta del fiume Po, il lago di Garda, le terme dei Colli Euganei di Abano e Montegrotto e le spiagge del litorale veneto.

Come muoversi

In autobus
Casa Nonna Bruna è a 2 minuti a piedi dalla più vicina fermata dell’autobus (circa 200 metri), è servita dalla linea Padova-Venezia del trasporto pubblico, con una frequenza di circa un mezzo ogni venti minuti. Dalla medesima fermata è possibile raggiungere Mestre e tutti i paesi che si affacciano sulla Riviera del Brenta.
In treno
Partendo da Casa Nonna Bruna è possibile raggiungere a piedi la vicina stazione della metropolitana di superficie che collega direttamente Mira con Venezia e Mestre, da dove partono i treni che collegano il Veneto a tutta Italia. Con gli economici treni regionali è possibile raggiungere Vicenza, Padova, Verona e Treviso in pochi minuti e senza dover effettuare cambi.
In bicicletta
Casa Nonna Bruna è nel cuore della Riviera del Brenta, una posizione ideale per percorrere gli itinerari turistici che portano alle Ville Venete della Riviera. La bicicletta è un ottimo mezzo, ecologico e pratico, per visitare le bellezze architettoniche e paesaggistiche della zona. Chiedi consiglio a Casa Nonna Bruna, vi indicheremo il percorso migliore!
In automobile
Casa Nonna Bruna è collegata all’arteria autostradale A4, raggiungibile in cinque minuti di automobile. L’autostrada A4 è la principale via di comunicazione del nord Italia e permette di raggiungere qualunque destinazione in breve tempo.

Tour guidati in bicicletta

Se siete appassionati di questo mezzo o se volete scoprire il modo migliore di esplorare la Riviera del Brenta, le sue ville e i suoi paesaggi, Casa Nonna Bruna vi da la possibilità, su prenotazione, di effettuare una visita guidata della Riviera del Brenta in bicicletta. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, contattare info@casanonnabruna.com

Nei dintorni

La Riviera Del Brenta Il ponte di Rialto Villa Widmann Affreschi di Villa Widmann Labirinto di Villa Pisani Gran Teatro La Fenice di Venezia Le Dolomiti Venete Le Dolomiti Venete Un rifugio nelle Dolomiti Venete